Carta, penna e calamaio per dedicare una romantica lettera d’amore di San Valentino? Meglio, ombretti, matite occhi e smalti per stendere la dolce metà con effetti speciali. Questo pare essere il concetto Essence dietro al lancio della nuovissima Love Letters, una trend edition ricchissima di prodotti per make-up in poetiche tonalità pastello. Così chi non si sentisse troppo ferrata nello scrivere potrà compensare con un bel maquillage fresco e di tendenza.

Tanti i prodotti disponibili: una palettina con sei ombretti, due matite occhi dotate di sfumino, due matitoni/stick labbra a effetto shimmer, una cipria illuminante dal sottotono pescato, 5 smaltini colorati, uno stampy set per decorare le unghie con motivi a tema, una cipria ad effetto opacizzante, un piccolo block notes dove appuntare i pensieri più romantici.

Essence ha pensato proprio a tutto per stupire la propria clientela e aggiungendo alla trend edition anche un prodotto non strettamente legato al make-up ha voluto con più convinzione proporsi come opzione per i regali di San Valentino. In fondo i cosmetici sono sempre un pensiero gradito dalle ragazze ma hanno il difetto di essere a tempo determinato.

Un piccolo carnet di appunti a tema romantico invece è qualcosa di più duraturo che può anche diventare un omaggio gentile da regalare alle amiche. Tirando le somme, Love Letters è una collezione molto in stile teen, sia per i colori sia per le proposte. E a noi questa appare una scelta decisamente vincente, in quanto le tinte riposanti e il packaging romantico ci fanno proprio pensare ad un amore adolescenziale di altri tempi.

Magari nato sui banchi di scuola scrivendo messaggi d’amore sul diario!

Foto | Facebook – Essence all you need

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014