[blogo-gallery title=”Regali Just Cavalli per San Valentino” slug=”regali-just-cavalli-per-san-valentino” id=”298201″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Se non avete ancora scelto il regalo di San Valentino non preoccupatevi perché c’è ancora molto tempo per fare acquisti, valutate con cura i gusti del partner e soprattutto cercate di indirizzarlo verso i vostri, in modo da avere anche voi un bellissimo regalo. Potete ad esempio dare un’occhiata alle idee regalo di Just Cavalli per San Valentino che ho selezionato per voi!

San Valentino è la festa degli innamorati, è un’ottima occasione per concedersi qualche regalino romantico o per far avverare qualche desiderio, la cosa positiva di questa festa è che cade perfettamente all’interno del periodo dei saldi quindi si possono acquistare accessori e capi di abbigliamento molto belli approfittando degli sconti. Anche Just Cavalli fa i saldi stagionali, sia nei negozi che online sullo shop ufficiale, e potete trovare sia le linee per noi donne che quelle per gli uomini.

Per noi ragazze Just Cavalli propone capi di abbigliamento e accessori davvero bellissimi, se dovessi scegliere cinque idee regalo io punterei su queste:

  • Un bel vestito elegante e originale da tenere nell’armadio e sfoggiare nelle occasioni importanti in cui vogliamo essere bellissime.
  • Una cintura originale e appariscente da indossare anche tutti i giorni per dare carattere al nostro look.
  • Una borsa perché, si sa, son le migliori amiche delle donne, sono accessori evergreen che brilleranno per sempre nel nostro armadio.
  • Un portafogli è un accessorio indispensabile, già che dobbiamo aprirlo per spendere i nostri soldini, tanto vale che sia anche una gioia per i nostri occhi!
  • Le cover per smartphone e tablet sono carine e ci permettono di dare un tocco personale al nostro dispositivo.

Se andate sullo shop online di Just Cavalli potete trovare anche la sezione dedicata ai maschietti, dove poter “ricambiare il favore”. Le spese di spedizione sono pure gratuite!

Foto | Just Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014