Quale periodo migliore per sposarsi se non la stagione primaverile e quella estiva? Ogni futura sposa potrà sfoggiare abiti meravigliosi, acconciature eleganti e romantiche con tanti accessori glamour. Ma l’outfit perfetto non comprende esclusivamente abito e acconciatura, bensì anche il make-up. Per questo motivo, vi proponiamo alcune foto del trucco da sposa.

Quest’anno va molto di moda il trucco leggero, che faccia apparire la sposa come se fosse acqua e sapone, anche se ovviamente esistono altre alternative per tutte coloro che desiderino un make-up più intenso e accentuato. Prima di partire con la scelta degli ombretti, bisogna optare per una buona base fissante, che consenta al trucco di durare a lungo. Di seguito, il video di un’idea riguardo il trucco da sposa proposta da un’esperta.

Prima di applicare ombretti, matite, mascara ed eyeliner, pensate al primer, da applicare sia sul viso che sugli occhi. Successivamente, stendete il fondotinta, che dovrà essere di una tonalità più chiara del vostro colore di carnagione, per poi procedere con correttori, phard o terra. A questo punto potrete procedere con gli ombretti.

Per quanto riguarda le tendenze del 2014, i colori più in voga per l’incarnato saranno il pesca e il rosa, mentre gli ombretti saranno di colori piuttosto tenui, come il beige, il rosa e il bronzo. Ovviamente potrete realizzare dei leggeri e raffinati smokey eyes, aggiungendo una linea molto sottile di matita oppure di eyeliner, combinata a mascara waterproof, resistente alle lacrime.

Come accennato in precedenza, ci sono delle varianti per tutte quelle spose che amano il make-up pesante e molto evidente, che vertono sulle tonalità del marrone, dell’arancio, del viola e del blu. Le labbra? Meglio optare per tonalità chiare, preferendo un gloss a rossetti troppo marcati nel caso in cui abbiate optato per il look nude, mentre qualora aveste scelto un trucco più importante, via libera a rossetti rosso lacca, fucsia e rosa-arancione.

Le foto del trucco da sposa per la primavera e l’estate a cui ispirarsi

Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi

Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi Le foto del trucco da sposa per la primavera e l'estate a cui ispirarsi

 

Foto| Cantik Ayu su Pinterest, Vogue Australia su Pinterest, lee alete su Pinterest, IndyBride2B.com su Pinterest, Ines Jarroudi su Pinterest, Brandi Clark su Pinterest, iKara su Pinterest, carolina rodrìguez su Pinterest, Ana Paula Ferreira su Pinterest, Vanessa Ronca su Pinterest, FOGS-Lifestyle su Pinterest, Paula Prasniski su Pinterest, Isabelle S su Pinterest, Peachy Puzon su Pinterest, Mayra su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2014