Il divorzio tra Alena Seredova e Gigi Buffon sarebbe ormai molto vicino, almeno secondo i bene informati che vedono il loro matrimonio giunto al capolinea da qualche tempo. Per il giocatore della Juventus e la bella showgirl ceca, dunque, la fine di un rapporto davvero molto lungo, coronato tre anni fa dal matrimonio e dalla nascita di due figli, Louis Thomas nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009.

Alena Seredova e Gigi Buffon sarebbero in procinto di lasciarsi definitivamente: negli ultimi anni sono state moltissime le voci in merito ad una possibile rottura tra il portiere bianconero e la modella della Repubblica Ceca. Ma mai come in queste ultime settimane si sono fatte così insistenti.

I diretti interessati hanno sempre smentito, ma ora pare che ci sia una conferma della crisi profonda che stanno attraversando Alena Seredova e Gigi Buffon: secondo Novella 2000 e Dagospia, infatti, pare proprio che ci sia un triangolo in corso. La modella Alena Seredova avrebbe un amante, un terzo incomodo che avrebbe minato le basi del matrimonio con Gigi Buffon.

Alena Seredova e Gigi Buffon che non confermano ne smentiscono le nuove voci di un possibile triangolo amoroso, anche se in passato era stato indicato il portierone come possibile fedifrago, mentre ora il dito è puntato contro la modella.

Chi sarà l’amante di Alena Seredova?

Via | Gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014