Voglio una proposta di matrimonio estrema

Anello di fidanzamentoUna rosa, un anello e il tuo partner in ginocchio? La classica proposta di matrimonio sembra essere passata di moda, molti la ritengono infatti banale e vanno in cerca di approcci meno tradizionali, scegliendo proposte di matrimonio più creative e bizzarre.

C'è chi si inventa modi particolarmente romantici per dichiararsi, come Stephen Berg, che per dichiararsi ha inserito la sua proposta di matrimonio in una bottiglia e l'ha lasciata su una piccola isoletta, portando poi sul luogo la sua amata dopo una gita da sogno in barca. E che dire di Cameron Kelly? L'uomo ha scritto un libro di ben 113 pagine intitolato "50 ragioni perché dovresti sposarmi e 51 ragioni perché io dovrei sposare te" e l'ha regalato alla fidanzata il giorno di S. Valentino.

Qualcun altro invece punta sulla tecnologia: Alexander Loucopoulos chiede la mano alla donna della sua vita su un Boeing 727 in picchiata a gravità quasi pari a zero, e un giocatore del videogame Halo si dichiara online attirando l'avatar della propria ragazza in un finto duello per poi rivelarle il suo amore.

Altre proposte bizzarre? Un animatore 3D ha creato un carinissimo cartone animato
per dichiararsi, mentre Nathan Houser, appassionato di subacquea, ha attirato l'amata negli abissi marini per poi esibire una lavagnetta con la proposta di matrimonio e una scatolina luminosa con al suo interno l'anello di fidanzamento. E anche tra i Vip impazza la mania delle proposte strane: Heidi Klum è stata chiesta in sposa in un igloo appositamente costruito per l'occasione!

Tutte le fidanzate hanno risposto di sì a queste bizzarre proposte, perché in effetti a molte donne piace essere chieste in sposa in modi stravaganti e plateali, mentre altre preferiscono la tradizionale proposta in un momento di intimità. E la tua proposta di matrimonio com'è stata? O come ti piacerebbe riceverla?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail