[blogo-gallery title=”Alexa Chung style” slug=”alexa-chung-style” id=”298274″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,5″]

Alexa Chung è una ragazza fortunata e su questo credo che non ci siano dubbi, il fatto che sia bella, magra, con un sofisticato dna iglo-cinese e anche ricca è solo un dettaglio! Alexa Chung ha 30 anni e nel suo curriculum può vantare incarichi di presentatrice tv, autrice, fashion muse, editor, modella e beauty designer. Potremmo definirla l’erede di Kate Moss, è amata e acclamata come Kate, è considerata una fashion icon e trend setter e dispensa consigli e perle di saggezza attraverso il suo style blog.

Lo style blog di Alexa Chung è un diario personale di immagini e parole, ci sono i suoi look, i pensieri, i consigli, i progetti e i sogni il tutto farcito da fotografie umoristiche che si fa in giro per il mondo. Alexa Chung è la musa ispiratrice di molti designer e fashion editor, è bella ma soprattutto ha un talento innato per la moda, ha gusto, stile ed eleganza. E’ una vera icona di stile, ammirata e seguita da moltissime donne di tutte le età.

Come tutte le it girl anche Alexa ha il suo motto:

“Non importa che gli abiti siano firmati, lo stile perfetto si ottiene solo sperimentando e mescolando le idee”.

Gli stilisti fanno a gara per vestirla e per averla ai fashion show, le teenager e le fashion blogger vorrebbero essere come lei ma imitare il suo stile non è affatto facile, Alexa Chung è camaleontica, mixa look urban, rock, chic, bon ton e metal, mescola e reinventa ogni tipo di capo, adora cambiare e mescolare capi trendy e vintage.

A questa simpatica 30enne è stata anche dedicata una borsa: la Alexa bag di Mulberry, fashion brand inglese famoso e molto amato nel mondo.

[blogo-gallery title=”Alexa Chung style” slug=”alexa-chung-style” id=”298274″ total_images=”0″ photo=”6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014