I gioielli Bliss sono un perfetto regalo di San Valentino 2014, sono trendy e alla moda, hanno prezzi abbastanza abbordabili e si trovano facilmente nelle migliori gioiellerie sparse per l’Italia. Bliss è un marchio famoso e amatissimo sia da noi donne che dagli uomini, le sue collezioni sono disponibili sia per noi ragazze che per i maschietti, quindi si può anche fare shopping insieme in vista delle feste.

Per San Valentino 2014 Bliss ci presenta gioielli davvero bellissimi, per noi ragazze c’è la linea “Unico Amore” pensata proprio per la festa degli innamorati che è tutta a tema cuore. Bliss presenta una linea di anelli in argento con sopra un cuoricino decorato da piccoli zirconi, questo modello è disponibile in vari colori come rosa, bianco, azzurro, turchese ecc. Se vi piacciono gli anelli c’è anche un modello a fascia con la superficie decorata da cuoricini di varie misure.

Agli anelli potete abbinare le collane coordinate, catene d’argento impreziosite da un ciondolo bombato a forma di cuore, sempre in argento, e con minuscoli zirconi colorati. I prezzi sono tutti tra i 150,00 e i 200,00 euro.

Anche per uomo c’è un’ampia scelta, ci sono varie linee che spaziano da quelle più classiche a quelle moderne, da quelle in argento e placcate in oro giallo, ma anche in un bel bronzo scuro che sta molto bene sull’uomo.

Per uomo e per donna ci sono tre diverse collezioni che sono: To be in Love, To be cool e To be chic, potete iniziare a dare un’occhiata dal sito ufficiale dove indicati anche i prezzi, poi vi cercate il negozio più vicino e guardate con calma di presenta. Nella scelta dei bijoux deve scattare l’amore!

Foto | Bliss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014