La collezione autunno inverno 2013 2014 di Intimissimi la potete ancora trovare in saldo ed è il momento di approfittarne per comprare un completino nuovo da sfoggiare per San Valentino 2014. Nel video potete ammirare la sfilata Intimissimi della stagione fredda ma, per fortuna, l’intimo non risente di stagioni e trend e quindi andrà bene sempre. Potete optare per le mise più audaci con pizzi, merletti e perle oppure per quelli più romantici dai toni pastello o in raso dai toni intensi.

Intimissimi è la scelta migliore quando si cerca un completino di intimo davvero speciale, ci sono tante linee molto speciali e chic che si possono sfoggiare nelle occasioni speciali ma anche capi più minimal che invece vanno bene per la vita di tutti i giorni.


Intimissimi corpetto animalier


Intimissimi completo
Intimissimi reggiseno a fascia
Intimissimi reggiseno rosso
Intimissimi lingerie

Se siete alla ricerca di un completino molto romantico potete prendere la linea in color glicine con tulle e minuscoli charm, oppure optare per quelli in bianco, panna o rosa cipria. Se invece volete qualcosa di audace e seducente c’è solo l’imbarazzo della scelta, trovate completini semplici ma di carattere con inserti in pizzo, tulle, chiffon e poi con decorazioni e tagli insoliti e accattivanti.

Oltre ai completini, Intimissimi ci propone anche vestagliette, corpetti bustier, negligè, reggicalze e altri capi da notte che potete indossare prima per sedurre e poi per dormire. Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nel mondo di Intimissimi, tra pizzi, perle, stampe animalier e luminosissimi decori sparkling.

Trovate la collezione Intimissimi nei migliori negozi multibrand o online nello shop ufficiale dove sono in corso interessanti promozioni.

Intimissimi slip
Intimissimi intimo
L'intimo Intimissimi da regalare per San Valentino
Intimissimi reggiseno chic
Intimissimi
Intimissimi animalier
Intimissimi reggicalze
Intimissimi look
Intimissimi reggiseno fashion
Intimissimi intimo sparkling
Intimissimi slip rossi
Intimissimi slip animaler
Intimissimi vestaglietta
Intimissimi
Intimissimi slip chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014