Le collezioni e le capsule collection di H&M sono una fonte inesauribile di idee regalo per San Valentino, ma anche di favolosi autoregali che possiamo farci quando abbiamo bisogno di tirarci su di morale! Potete iniziare a dare uno sguardo alle proposte per la primavera estate 2014, nel video trovate un assaggio dei capi e del mood che ci accompagneranno nella bella stagione.

Se volete acquistare (o farvi acquistare!) un regalino low cost di San Valentino potete fare un salto da H&M, la griffe svedese ci propone tanti capi di abbigliamento e accessori dal prezzo cheap e democratico. Potete acquistare i capi che H&M ha creato per la primavera estate 2014, quelli della collezione inverno 2014 che potete trovare in saldo e poi la linea dedicata a San Valentino con completini vezzosi e molto romantici.



[blogo-gallery title=”Regali H&M per San valentino 2014″ slug=”regali-hm-per-san-valentino-2014″ id=”298352″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La collezione di intimo H&M per San Valentino è davvero adorabile, ci sono completini in pizzo e tulle, con stampa a fiori dai toni chiari e delicati oppure in nero e bianco, belli anche gli accessori come reggicalze e negligè, perfetti per una seratina romantica ma anche seducente. Se di lingerie ne avete in abbondanza potete fare un pensierino sulla nuova capsule collection di H&M dedicata alle Olimpiadi di Sochi 2014, è dedicata ai colori della bandiera svedese, ma i capi sono universalmente belli!

H&M ci propone anche favolose calzature alla moda ispirate alle creazioni dei grandi shoes designer parigini, ci sono le decolletes nere con il tacco gioiello, i sandali rossi con le frange e quelli neri con il cinturino alla caviglia e poi pumps e zeppe per tutti i gusti.

Andate negli store H&M e vedrete che non tornerete a casa a mani vuote!

[blogo-gallery title=”Regali H&M per San valentino 2014″ slug=”regali-hm-per-san-valentino-2014″ id=”298352″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Facebook H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2014