Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, ma i vostri impegni di lavoro oppure scolastici vi rendono quasi impossibile prepararvi in tempo, pronte per una serata all’insegna dell’amore e della passione. Come nel video postato qui sopra, anche noi vogliamo svelarvi alcuni trucchi per realizzare il make-up per San Valentino all’ultimo minuto.

Ormai è fatta: avete già stabilito l’ora in cui avrà inizio il vostro appuntamento, pertanto sarà opportuno prepararvi in pochissimo tempo, riuscendo in ogni caso ad apparire affascinanti e seducenti, come le attrici dei film. Prima di tutto, optate per un correttore illuminante, perfetto per nascondere i segni di una giornata presumibilmente impegnativa.

Passate poi al blush, rigorosamente sugli zigomi, in modo da rendere più colorato e meno spento il vostro incarnato. Ora è il momento degli occhi: eyeliner e mascara. Spetterà a voi scegliere il tipo di linea da tracciare sopra l’occhio, ma per quanto riguarda il mascara suggeriamo un prodotto allungante, magnetico e volumizzante, di colore nero intenso.

Ovviamente non possono mancare le labbra, le quali dovranno essere uno dei punti forti del vostro look: il rossetto rosso è consigliatissimo e vi assicuriamo che nessuno potrà resistervi. Essere belle in poche mosse non è impossibile, basta saper scegliere i prodotti giusti, evitando ombretti, fondotinta e altri cosmetici che vi farebbero sprecare del tempo inutile.

A questo punto, dopo aver spruzzato qualche goccia di profumo dietro le orecchie, siete pronte per trascorrere un’indimenticabile serata al chiaro di luna con il vostro partner.

Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014

Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014

Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014 Alcune foto a cui ispirarsi per il trucco last minute di San Valentino 2014

Foto | Erika Contreras su Pinterest, Pamella Rosenstrauss su Pinterest, Katarzyna Roguska su Pinterest, Britteny Marcantel su Pinterest, Stephanie Lohman su Pinterest, Tathi K. Forato su Pinterest, Ds Thomas su Pinterest, Rin’s Bridal su Pinterest, Charmaine Dale su Pinterest, Nikie Lloyd su Pinterest, Ds Thomas su Pinterest, Tori Simpson su Pinterest

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014