I capelli mossi, si sa, sono sempre molto belli e versatili. Chi li ha “di natura”, tende però a lamentarsi perché non sono “né lisci, né ricci”, ma la verità è che questa è, a conti fatti, una gran fortuna, perché il nostro tipo di capello può essere facilmente acconciato e pettinato come più ci piace, senza alcun limite. Se vogliamo averli super-ricci, basterà semplicemente usare della spuma, un buon phon con diffusore, ed il gioco è fatto! Ed altrettanto semplice sarà poi far diventare lisci i nostri capelli mossi!

Insomma, anche se forse non ve ne siete ancora rese conto, avere i capelli mossi è, come dicevo, una bella fortuna! Chi non ha questa fortuna, può però imparare a realizzarli con il video che trovate all’inizio dell’articolo! Ma detto questo, quali saranno le acconciature fai da te più carine per valorizzare il nostro tipo di capelli?

Personalmente devo ammettere che, quando posso, preferisco portare i capelli sciolti, ma è vero che in certe occasioni una bella acconciatura raccolta è decisamente più elegante, ed anche un tantino più comoda “da portare”.

Fra le acconciature per capelli mossi che preferisco vi è senza dubbio la coda bassa laterale con dei piccoli ciuffettini spettinati ad incorniciare il volto, un’acconciatura facilissima da realizzare e sempre di grande effetto! Detto questo, oggi ho deciso di raccogliere per voi una serie di idee da copiare, per apparire sempre al top! Potrete scegliere fra le acconciature più “bon ton”, fino a quella – a mio avviso davvero bellissima – in pieno stile “figlia dei fiori”. Non vi resta a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e scegliere l’hairstyle che fa per voi! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Capelli mossi e corti


Capelli mossi, figlia dei fiori
Capelli mossi, semiraccolto
Capelli mossi, treccia splendida

Foto | da Pinterest di StyleCraze, Hairstyles Weekly, StyleCraze 2, select your hairstyles, M K, Hair and Beauty Tips, Shanning Skoog. Journal of a Feather, Ruth Acosta, Balmain Hair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014