I capi della collezione da uomo di Intimissimi sono seducenti e comodi, amatissimi dai maschietti ma anche dalle donne, se non avete ancora scelto un regalino per la festa degli innamorati potete fare un salto da Intimissimi e prendere qualcosa. L’intimo da uomo è uno dei punti di forza del brand italiano Intimissimi, la griffe si dedica ai maschietti con la stessa dedizione con cui si occupa di noi ragazze.

La collezione uomo di Intimissimi è perfetta per San Valentino 2014, potete prendere i capi della linea autunno inverno 2013 2014 in saldo oppure puntare su quelli nuovi della primavera estate 2014, potete fare shopping nei vari negozi sparsi per l’Italia oppure fare tutto online e usufruire delle promozioni.


Intimissimi uomo boxer


Intimissimi uomo slip neri
Intimissimi uomo slip blu
Intimissimi uomo

Intimissimi sceglie dei testimonial d’eccezione per l’autunno inverno 2013 2014, i giocatori della squadra italiana di sci alpino di cui fanno parte Matteo Marsaglia, Christof Innerhofer e Manfred Moelgg, tre ragazzi affascinanti e sexy che ci mostrano le “potenzialità” di questi capi di intimo.

Intimissimi ci propone slip e boxer in vari colori e modelli che potete scegliere in base ai gusti del vostro lui, potete completare il regalo con canottiere e pigiami coordinati. Siete ancora in tempo per approfittare dei saldi ma affrettatevi perché le cose più belle vanno a ruba e si esauriscono in fretta!

Nella fotogallery potete trovare una selezione dei capi più belli e seducenti, nel video invece il backstage del servizio fotografico con i testimonial presi in prestito dalla squadra di sci alpino.

Intimissimi uomo  collezione
Intimissimi uomo boxer 2014
Intimissimi uomo 2014

Foto | Facebook Intimissimi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2014