La collezione Mango per l’autunno inverno 2013 2014 la potete trovare in saldo nei vari store sparsi per l’Italia e nel mondo ma anche online sullo shop del sito ufficiale. La griffe spagnola ci propone moltissimi capi di abbigliamento fashion ed eleganti perfetti per tutte le donne, ci sono i capi più eleganti e quelli più minimal, quelli urban chic e quelli bon ton, ogni donna potrà trovare il look giusto per il proprio stile. Dato che San Valentino 2014 è alle porte potete approfittare dei saldi per acquistare qualcosa di nuovo e carino da sfoggiare la notte degli innamorati.

La collezione Mango di San Valentino 2014 non è stata realizzata ma basterà cercare tra le collezioni stagionali per trovare il look che fa al caso vostro. Potete scegliere tra tanti capi romantici e chic, come il vestito destrutturato bianco, elegantissimo e futurista, sembra arrivare direttamente dalle passerelle parigine. Molto carino anche il vestito in chiffon blu notte con lo scollo a V, le bretelline e dei plissè nella gonna per dare un po’ di volume.


Mango gonna


Mango abito lungo
Mango look
Mango tubino
Mango tubino bicolor

Se volete un abito più audace ma sempre semplice potete optare per il classico tubino, Mango ci propone un modello semplice in total black, uno più chic in bianco e nero e poi un modello più moderno asimmetrico, potete abbinare questi abiti ad un paio di sandali gioiello o a delle pumps e sarete perfette per andare ovunque!

Oltre ai vestiti ci sono anche tanti completino deliziosi come gli shorts in pelle o quelli in tessuto, la gonna lunga con le pieghe o la camicetta con le spalline decorate con i ruches. Sfogliate la gallery e ammirate la nostra selezione, poi guardate il video con lo spot della collezione invernale.

Mango abito nero
Mango abito blu
Mango look chic
I vestiti Mango più belli per San Valentino 2014
Mango shorts
Mango maglietta

Foto | Facebook Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014