Gli orecchini Brosway sono un regalo molto interessante di San Valentino, sono accessori ricercati e chic perfetti per valorizzare il nostro look con eleganza e stile. Dopo aver visto le bellissime collane Brosway per l’autunno inverno 2013 2014 possiamo dare uno sguardo agli orecchini, lo stile non cambia molto ed infatti potete prendere sia un singolo accessorio che una parure di orecchini e collana, oppure orecchini e bracciale o anello. Scegliete voi in base al budget che avete a disposizione.

La festa degli innamorati è una ricorrenza importante per le coppie, soprattutto per quelle giovani o per chi sta insieme da poco, è una festa romantica e come tale va festeggiata con tutti gli onori. Potete comprare un vestito nuovo o magari puntare solo su un intimo sexy e di classe, ad esempio quello di Intimissimi o di Victoria’s Secret oppure investire tutto in un weekend romantico fuori porta, potete passare la serata a casa e cucinare insieme o magari prenotare il ristorante più costoso della città, ci sono tante opzioni ma l’importante è stare insieme e starci bene!


Gli orecchini Brosway per San Valentino 2014


orecchini Brosway croce
orecchini Brosway rosa
orecchini Brosway croci

Qualunque siano i vostri programmi per San Valentino 2014 un regalino è obbligatorio e quando si parla di donne, i gioielli sono sempre molto graditi, soprattutto se si punta su marchi ben collaudati. Brosway è un punto di riferimento per chi deve fare un regalo e ci offre un’ampia scelta di accessori davvero bellissimi. Quest’anno la collezione di orecchini Brosway comprende modelli con ciondoli con delle foglie dorate ed altri con delle farfalline, una linea con le croci ed un’altra con le medagliette che formando un pendente lungo.

Nella fotogallery trovate la nostra selezione dei modelli più interessanti, visitate gli store e il sito ufficiale per fare acquisti in piena sicurezza.

orecchini Brosway medagliette
orecchini Brosway
orecchini Brosway con pietra
orecchini Brosway  2014
orecchini Brosway con foglie

Foto | Facebook Brosway

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014