Come nel video qui sopra, anche noi di Pinkblog vogliamo proporvi alcuni dei regali per San Valentino 2014 più utili e convenienti per quanto riguarda i prodotti di bellezza, sia per lei che per lui. Si sa, le donne amano prendersi cura del proprio corpo con creme, bagnoschiuma profumati, trattamenti specializzati e molto altro ancora, ma anche gli uomini non trascurano il proprio aspetto esteriore.

In questo post vi suggeriremo alcuni dei regali di bellezza che potrete fare ai vostri partner, optando per soluzioni pratiche, comode e che sicuramente li renderanno felici. Ricordate che, per rendere il vostro dono ancora più speciale, sarebbe opportuno abbinarlo ad un pacchetto colorato e a un bigliettino romantico: dopo tutto stiamo parlando della festa dedicata all’amore.

 

Kit per pelli sensibili di Collistar

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui


Si tratta di un kit per uomo con alcuni prodotti interessanti e sicuramente utili, ovvero un dopobarba e schiuma da barba: in questo modo il vostro uomo non avrà più scuse per radersi, se questo voi è un problema naturalmente.

 

Kit Des Indispensables di Sephora

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui
In questo speciale kit di “sopravvivenza” il vostro partner troverà tutto ciò che gli occorre per la cura del proprio viso, poiché contiene un detergente per il viso tonificante, schiuma da barba, gel idratante e defaticante, deodorante roll-on.

 

Curl Secret Gift Box BabyLiss

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui
Si tratta di un accessorio molto utile per tutte le donne che amano i boccoli, poiché stiamo parlando di un asciuga capelli particolare, in grado di trasformare la vostra chioma liscia in onde sinuose. Questo articolo contiene inoltre uno specchietto pieghevole con spazzola e due beauty bag.

 

Creme e bagnoschiuma profumati

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui
Uno dei regali più consigliati qualora non conosciate ancora bene la vostra partner. Optate per profumazioni dolci, ma non troppo intense, come la vaniglia, la pesca, l’albicocca e i frutti di bosco.

 

Trousse a forma di cuore

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui
Si tratta di una trousse con ombretti a forma di cuore in varie tonalità, ma non solo: all’interno troverete anche dei lucidalabbra, uno smalto e gli appositi sfumini per ombretti.

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui

Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui Ecco i 5 regali di San Valentino 2014 per la bellezza di lei e di lui

 

Foto | Rebecca Jo Vincent su Pinterest, Makeup Pie su Pinterest, Claire’s Stores su Pinterest, Consuelo Cavalcanti su Pinterest, Macxenzie Ianstein su Pinterest, Gemma MissMakeupMagpie su Pinterest, Mélanie Landry su Pinterest, Faith Maritina su Pinterest? Jevel Wedding Planning | Jennifer E Wilson ? su Pinterest, Giulia Manfre su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014