La nuova collezione Alberta Ferretti primavera estate 2014, presentata in passerella alla Milano Fashion Week – il video ad apertura articolo è un salto indietro proprio alle sfilate meneghine – è stata presentata al grande pubblico tramite le immagini della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo di moda Peter Lindbergh e che vede, protagonista assoluta, una delle top model italiane più note nel mondo, la bellissima Mariacarla Boscono.

Negli scatti, che potete vedere all’interno della fotogallery, la Boscono sfoggia alcuni degli abiti più belli della collezione ispirati al Messico, all’artigianalità italiana e all’artista sudamericana Frida Kahlo. Delicate stampe floreali su sfondo bianco, abiti lunghi fluttuanti che arrivano a toccare terra e rendono la figura eterea e leggera fino al modelli con gonna anni 50 e corpino aderente che associano tonalità splendenti come il blu e l’arancio tramonto.

La Boscono, seppur splendente in tutta la sua bellezza, ancora più avvenente dopo essere diventata mamma della piccola Marialucas, ha saputo dare il giusto spazio agli abiti della collezione, mettendoli al centro della scena senza porli in ombra.

E voi cosa ne dite della nuova collezione di Alberta Ferretti e delle foto della campagna?

[blogo-gallery title=”Campagna Alberta Ferretti 2014″ slug=”campagna-alberta-ferretti-2014″ id=”298643″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014