Tiffany & Co è un marchio di gioielli e accessori amatissimo da tutte le donne del mondo, mentre guardavo le foto della dolcissima collezione per San Valentino 2014 mi chiedevo come si può non restare affascinati da questi gioielli, come ci si può non innamorare perdutamente di questi anelli, degli orecchini e delle collane… La risposta è che è impossibile, sono troppo belli per non far breccia nei cuori di noi ragazze! I regali Tiffany & Co per San Valentino sono davvero bellissimi, la griffe ci propone tanti gioielli, dai prezzi più o meno elevati, per dimostrare il nostro amore al partner.

La collezione Tiffany & Co di San Valentino 2014 è affascinante e molto dolce, la griffe ha scelto di abbandonare momentaneamente le modelle e di cambiare le testimonial, da qualche mese ci sono delle illustrazioni assolutamente adorabili che sembrano funzionare molto bene, credo anche meglio delle affascinanti modelle professioniste.

Tiffany & Co è un marchio molto costoso, lo sappiamo e purtroppo dobbiamo prenderne atto, c’è di buono però che ci sono tante linee e soprattutto tanti diversi materiali, oro bianco, rosa, platino ecc sono davvero molto costosi ma sui modelli in argento ci si può seriamente fare un pensierino.

La collezione dedicata alla festa degli innamorati è molto carina e dolce, ci sono collane e ciondoli a forma di cuoricini, di chiavi e di lucchetti e poi collane con la freccia di cupido, orecchini e anelli impreziositi da pietre preziose e colorate. Una collezione davvero incantevole, perfetta per tutti quelli che credono dell’amore.

Tiffany & Co


Tiffany & Co anellini
Tiffany & Co orecchini
Tiffany & Co fedina
Tiffany & Co anello
Tiffany & Co bangles
Tiffany & Co anello filigrana
Tiffany & Co ciondolo
Tiffany & Co San Valentino
Tiffany & Co Anelli
Tiffany & Co anelli
Tiffany & Co farfalla
Regali Tiffany & Co per San Valentino 2014
Tiffany & Co freccia
Tiffany & Co braccialetti
Tiffany & Co ciondolo love

Foto | Facebook di Tiffany & Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014