Continua il nostro viaggio alla scoperta delle migliori collezioni di intimo e lingerie per San Valentino 2014, una delle griffe leader nel settore e che non può mancare tra le pagine di Pinkblog è sicuramente La Perla, un marchio di moda sofisticato ed elegante che rende noi donne sensuali e maliziose come delle ballerine del Moulin Rouge.

La Perla non ci propone una capsule collection dedicata a San Valentino 2014 ma in realtà non era neanche necessaria, tra le collezioni stagionali c’è già tutto quello che una donna può desiderare e forse anche di più.


La Perla per San Valentino 2014


Intimo La Perla per San Valentino 2014
La Perla intimo
La Perla intimo
La collezione La Perla per San Valentino 2014

Per la festa degli innamorati avete davanti due opzioni: la prima è puntare tutto sulla nuova lingerie per la primavera estate 2014, i capi accattivanti e glam che potete vedere nel video in alto; la seconda è tuffarvi tra la merce con i saldi e approfittarne per acquistare qualcosa di carino ad un prezzo vantaggioso oppure magari prendere più cose mantenendo lo stesso budget. Scegliete voi qual è la strategia che vi convince di più, in ogni caso è chiaro che la lingerie non risente delle stagioni quindi è tutta una questione di gusti e non di mode e tendenze.

La lingerie La Perla è davvero meravigliosa, avete una scelta ampia e molto raffinata, completini realizzati con i migliori tessuti, con i pizzi e i merletti più prestigiosi, capi studiati e rifiniti in ogni minimo dettaglio. Potete acquistare reggiseno e slip oppure creare dei coordinati aggiungendo culotte, tanga, slip alla brasiliana e poi vestagliette, negligè, reggicalze e tutto quello che volete…

I prezzi sono abbastanza alti, ma ne vale la pena!

Foto | Facebook La Perla

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014