Anche Tezenis ci propone bellissimi capi di lingerie e intimo per San Valentino 2014, completini chic e romantici perfetti per trascorrere una serata speciale con il nostro amore. Anche Tezenis non ha creato una collezione interamente dedicata a San Valentino, ma nelle linee stagionali c’è già tutto quello che ci serve per essere seducenti e maliziose.

La lingerie Tezenis è molto carina e versatile, la griffe ci propone capi basic che vanno bene per la vita di tutti i giorni ma anche mise più particolari e originali che invece sono perfette per le seratine speciali come San Valentino. Tezenis ci presenta la collezione autunno inverno 2013 2014 in saldo dove si possono trovare moltissimi capi deliziosi e maliziosi, ma anche una preview delle proposte per la primavera estate 2014 con mise colorate e sbarazzine, ma vendute a prezzo intero.


Tezenis intimo


Tezenis completo bianco
Tezenis completino rosa
Tezenis completino in pizzo
Tezenis completino nero
Tezenis vestaglia
Tezenis intimo 2014

Tezenis è un marchio abbastanza economico, i prezzi sono molto cheap e quindi questi completini sono adatti a tutti, anche alle ragazze giovanissime che non hanno delle entrate fisse. Scegliete l’intimo che più si adatta ai vostri gusti, ci sono tante proposte molto interessanti che spaziano da quelle più romantiche alle più audaci.

Potete prendere i completini in pizzo dai toni fruttati in verde menta, arancio albicocca e rosa fragola oppure optare per tonalità più tradizionali come bianco, rosa cipria o rosso. Per chi vuole sedurre il nero è sicuramente la scelta migliore, ci sono completi di lingerie in pizzo o in tulle ricamato con reggiseno e slip disponibili in vari modelli.

Tezenis ci offre anche delle vestagliette coordinate per essere perfette anche sotto le lenzuola!

Foto | Tezenis

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014