Qual è la più bella collezione di intimo per San Valentino 2014? Come scegliere quella adatta a noi? In queste settimane vi abbiamo proposto tante collezioni di intimo per la festa degli innamorati, ci siamo addentrati nel mood e nelle proposte dei vari brand specializzati in lingerie, abbiamo sfogliamo le immagini più belle e guardato i video, ed adesso è giunto il momento di fare il punto della situazione!

L’intimo è uno dei settori in cui la moda donna esprime il massimo, ci sono griffe specializzate che hanno dedicato la loro vita alla lingerie ed altre che offrono soluzioni complete dall’abbigliamento all’intimo, ognuno riesce ad arrivare di noi donne, chi più chi meno, ma credo che sia impossibile restare indifferenti alla bellezza ed al fascino di certi completini.

Quando si cerca l’intimo giusto la prima considerazione da fare riguarda le taglie, ci sono tanti marchi che arrivano al massimo alla 44 quindi di fatto escludono una grossa fetta di pubblico femminile, ma non perdiamoci d’animo, ci sono moltissimi siti che si occupano di curvy e taglie comode come Asos curve, Bonprix ecc.

Il secondo punto cruciale della scelta sta nel prezzo, ci sono marchi abbastanza democratici come Yamamay e Intimissimi, quelli molto cheap come H&H e Tezenis e poi i brand deluxe che offrono mise davvero stupende e di alta qualità, come Victoria’s Secret, Parah, Philipe Matignon, Golden Lady ecc. Il marchio deluxe che mi piace di più però è La Perla, le sue proposte sono maliziose e sofisticate ma anche molto romantiche e femminili, per me vince si tutti…

Guardate qui e scegliete il vostro intimo preferito!

Foto | SiSi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014