M Missoni 2014, la linea più economica ma non certo meno glamour del gruppo Missoni, ha realizzato una coloratissima collezione per il 2014 che piacerà alle amanti dello stile scanzonato e colorato del fashion brand. La moda Missoni mi conquista sempre e, anche all’ultima edizione del Pitti Bimbo a Firenze, il brand ha saputo distinguersi per stile, classe e tanto brio. Anche le scarpe della collezione donna non sono certo da meno e si caratterizzano per un mood sbarazzino, tessuti e pellami colorati ma dai  toni soft e per dettagli grintosi come fibbie e borchie.

Iniziamo con i mocassini, tra le proposte più originali del fashion brand italiano. M Missoni ce li propone in morbidissima pelle a punta in versione bicolor o in versione splipper in maglia decorati dal mitico motivo a righe.

Deliziosi gli stivaletti, quasi tutti con tacco medio a rocchetto, in pelle e deliziosi bottoncini bon ton per rendere più glamour e preziosa la calzatura. Originali e grintosi gli stivaletti in pelle e rete, contraddistinti da una serie di fibbie decorative sul gambale.

Tornano le righe ed i colori anche nella linea tacchi alti in cui spiccano le decolletes ed i bellissimi sandali con platform e vezzoso cinturino alla caviglia.

E per chi ama la comodità, M Missoni propone delle ballerine classiche con tessuto a righe o modelli più rifiniti con cinturino alla caviglia, un dettaglio di stile che sembra imprescindibile da quasi tutte le scarpe.














Foto | M Missoni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2014