I vestiti di Carnevale per bambini possono essere comodamente realizzati con il fai da te, magari utilizzando del materiale di riciclo che abbiamo conservato in casa e che può aiutarci a realizzare costumi di Carnevale per bambini unici, risparmiando anche un po’. In commercio ne abbiamo di ogni modello e taglia, ma spesso i costi sono proibitivi.

Se avete deciso di cimentarvi con il fai da te, sappiate che i vestiti di Carnevale 2014 per i bambini, che possiamo realizzare in casa con semplicità e magari con l’aiuto e la complicità dei nostri cuccioli, sono davvero moltissimi. Anche se non siete molto abili con ago e filo, non vi preoccupate: non bisogna essere sarte esperte per realizzare questi vestiti di Carnevale.

Ecco 5 video tutorial per dei semplicissimi vestiti di Carnevale per bambini fai da te:

Foto | da Flickr di streetart-berlin

Vestiti di Carnevale per bambini da pirata

Il vestito da pirata è un classico costume di Carnevale per bambini e per adulti, facile da realizzare anche con capi di abbigliamento che abbiamo in casa. Ecco alcuni consigli per poter realizzare il perfetto look pirata.

Vestiti di Carnevale per bambini da Peppa Pig

Peppa Pig è il personaggio televisivo del momento, amato dai più piccoli di casa: se vestite di rosa le bambine, con un abitino rosso e degli stivali da pioggia, utilizzando questa maschera le vostre piccole si trasformeranno nel loro idolo.

Vestiti di Carnevale per bambini da carota

E che ne dite di un costume originale di Carnevale per bambini? Come ad esempio la carota: questo video tutorial ci spiega alla perfezione come realizzare il perfetto costume per celebrare uno degli ortaggi più buoni e importanti per la nostra salute.

Vestiti di Carnevale per bambini da gatto

Anche il gatto può essere un ottimo travestimento di Carnevale, da realizzare con semplicità vestendo i piccoli tutti di nero e realizzando poi la maschera, le orecchie e la coda con altrettanta facilità e velocità.

Vestiti di Carnevale per bambini da fantasma

Infine che ne dite di trasformare tutti in perfetti fantasmi per spaventare ma con ironia e dolcezza? Ecco a voi un video tutorial che ci spiega alla perfezione come si realizza questo costume di Carnevale fai da te.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2014