Le parrucche di Carnevale migliori sono quelle che seguono lo stile del vestito e del look che abbiamo deciso di indossare in occasione della festa in maschera alla quale stiamo per partecipare. Sicuramente scegliere la parrucca giusta è indispensabile per poterci trasformare nel personaggio nel quale abbiamo deciso di immedesimarci a Carnevale.

In commercio esistono parrucche di Carnevale da uomo e da donna, che sono anche interscambiabili, anche perché capita spesso durante questo periodo di vestirsi con look che appartengono all’altro sesso, per provare almeno una volta nella vita cosa si provare a vivere nei panni di un uomo o di una donna. Sicuramente sono i look più divertenti.

Se avete scelto un particolare personaggio per il vostro costume di Carnevale, scegliete la parrucca che più si avvicina al suo stile: parrucche iper colorate per vestiti da clown, acconciature alte per chi si veste da Marge dei Simpson o senza capelli per chi si veste da Homer, parrucca lunga e nera per trasformarsi nella signora Addams e così via…

E veniamo, ora, ai prezzi delle parrucche di Carnevale. Sicuramente ne esistono di ogni costo, da quelle ultra low cost, ma realizzate, ovviamente, con una qualità e una precisione decisamente inferiori, a quelle da acquistare nei negozi specializzati sia in parrucche sia in costumi di Carnevale. Ma in questo caso i prezzi potrebbero lievitare. E anche di molto.

Foto | da Flickr di fedewild

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014