Un’inedita Emma Marrone rasata fa la sua comparsa su uno dei social network più amati del momento, Instagram, quello che meglio si presta ad immortalare momenti e attimi di vita. La cantante salentina, recentemente oggetto di una sgradevole petizione che la vorrebbe fuori dall’Eurovision 2014, ha pubblicato questo scatto dichiarando, però, che non si tratterebbe di un look recente: il taglio di capelli, infatti, con metà testa completamente rasata, risale a diversi anni fa, prima che Emma approdasse alla scuola di Amici e ricevesse, dopo la vittoria, il grande successo che sappiamo.

La cantante di “L’amore non mi basta” non è certo nuova a look molto originali e grintosi anzi, si può azzardare che le sue scelte di stile più ardite non passano quasi mai per l’abbigliamento quanto per la chioma. Corti, ondulati, pettinati su un lato oppure con la frangetta, uno degli hairstyle più recenti con cui Emma si era mostrata sempre sul web, a qualche giorno di distanza dalla rottura con l’attore Marco Bocci: se nella sua vita ci sono cambiamenti, fasi e momenti degni di nota basta dare un’occhiata al suo cambio di pettinatura per rendersene conto!

Inutile dire che, appena caricata la foto sul profilo Instagram, i fan più scatenati l’hanno riempita di complimenti definendo il taglio “super cool” e suggerendole di replicarlo. Personalmente trovo anche io che si addica molto alla sua personalità e la vedrei davvero bene con un taglio così estremo. E voi cosa ne pensate? Meglio rasata o con la frangia?

Foto | Instagram di Emma Marrone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014