1, 2, 3...l'ordine in casa è servito


Se siete delle inguaribili disordinate, le creazioni di Pietro Arosio metteranno fine alle lunghe ore passate in cerca delle vostre cose, ma questi particolari complementi di arredo renderanno più semplice anche la vita di tutte quelle che, come me, hanno la pessima abitudine di conservate tutto, dalla bustina di zucchero testimone di un bel pomeriggio con le amiche, alla cannuccia – usata- riportata a casa con tanta cura dall'ultimo viaggio fatto in Marocco.

Questi simpatici mobili sfruttano il concetto tanto semplice quanto geniale di numerare ogni cassetto, per aiutare le smemorate/disordinate di turno a ritrovare con semplicità i propri ammennicoli e le proprie cianfrusaglie. E se proprio non ce la fate con la memoria, potreste anche pensare di compilare un vero e proprio elenco numerato che vi aiuti nell'impresa.

Potete scovare questa simpatica idea in numerosi negozi, per gli indirizzi dei quali vi rimando al sito della EmmBi. Se poi non volete mettere mano al portafogli per una semplice cassettiera numerata, nulla vi vieta di prendere a prestito l'idea e rinnovare i vostri mobili con una bella giornata di faidate. Io ho già pronti stencil e colori.

via| gizmodiva.com

La collezione Toolbox




  • shares
  • Mail