Modella di biancheria intima 62 anni si può perché la sensualità non ha età e non scade ci certo con il passare degli anni. E’ questo il messaggio lanciato da American Appeal, noto brand americano specializzato in abbigliamento donna, uomo e bambino, che ha appena lanciato una campagna pubblicitaria con protagonista Jacky O’Shaughnessy, un’affascinante signora che ha da poco passato la sessantina. A fare scalpore non è tanto la scelta di una testimonial matura – Jacky lavora con il brand dal 2011 – quanto la scelta di averla fatta posare in intimo.

American Appeal è un’azienda che, dobbiamo ammetterlo, sa sempre come far parlare di sè, a volte scadendo nel cattivo esempio. Molte forse ricorderanno quando, negli store newyorkesi, furono esposti in vetrina dei manichini in intimo con tanto di peli pubici.

Questa volta, però, American Appeal sembra aver fatto la mossa giusta riuscendo ad attirare l’attenzione senza cadere nell’eccesso. La signora Jacky O’Shaughnessy, infatti, è perfetta per un brand che voglia rivolgersi ad una clientela più ampia possibile, una piccola provocazione per strizzare l’occhio a tutte quelle persone che, un po’ per l’età e un po’ per il fisico, vengono escluse dal mondo della moda.

Foto | http://serendipitioushenanigan.wordpress.com/

Via | NbcChicago

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2014