Andare all'Inferno? L'importante è prenotare

Inferno, dannazioneChi non ha mai pensato di mandare qualcuno all'Inferno? Ex-fidanzati, datori di lavoro, suocere, chiunque vi abbia fatto penare su questa terrà forse merita sul serio un posticino al caldo una volta arrivata l'ora del trapasso. E se anche voi siete attirate dall'eterna dannazione, se anche voi ,ragazze cattive, sognate di passare l'eternità tra alte fiamme, è il caso che continuiate la lettura

Reserve a Spot in Hell si occupa, infatti, di prenotare, per voi o per qualcun'altro, un posto all'Inferno (che si sa, è una destinazione molto gettonata). Il kit comprende una tessera di riconoscimento, un biglietto sola andata in caduta libera per l'Inferno, un certificato autentico di prenotazione realizzato in materiale ignifugo e una mini guida per sopravvivere all'incubo infernale. Ah, dimenticavo, compresa nel prezzo- 15.95$- vi verrà recapitato anche il pass VIP per accedere alle zone più in e peggio frequentate dell'Inferno.

Pensate che stia scherzando, lo so, ma il servizio, l'unico garantito e ufficialmente registrato nel Satan’s Log, esiste sul serio. Potrete avere degli sconti comitiva, e potrete addirittura portare il vostro animale domestico che, una volta arrivati a destinazione, verrà sottoposto ad uno speciale trattamento che renderà la sua pelliccia ignifuga.

Se invece il vostro sogno è quello tipico delle brave ragazze, cori angelici, mani giunte e nuvolette immacolate... lasciate perdere quanto detto sopra e andate direttamente qui: Reserve a Spot in Heaven vi aiuterà a trovare un posticino in Paradiso che vi garantirà la beatitudine... ma siete proprio sicure di voler passare l'eternità vestite di una sciatta tunica bianca, ascoltando fino alla fine dei tempi un coro di voci bianche che a lungo andare vi bucheranno il cervello? Fossi in voi ci penserei, ché come dice il detto popolare “Le buone ragazze vanno in Paradiso, ma quelle cattive vanno dovunque”.

via| frizzifrizzi.it

  • shares
  • Mail