Il marchio di moda francese Jean Paul Gaultier ci presenta la sua bellissima idea regalo per San Valentino 2014: sicuramente un profumo è sempre un ottimo dono da fare, sia per lei sia per lui. Ecco che, allora, la maison di moda francese con la sua vasta gamma di profumi viene in nostro aiuto per proporci dei regali di San Valentino 2014 sicuramente graditi.

Regalo di San Valentino 2014 Jean Paul Gaultier


Jean Paul Gaultier donna Classique
Jean Paul Gaultier Le Beau Male
Jean Paul Gaultier Le Male

Per San Valentino 2014, Jean Paul Gaultier ci presenta le sue edizioni limitate di tre profumi classici della maison: abbiamo per lei Classique, mentre per lui abbiamo Le Male e Le Beau Male. Le fragranze sono sempre le stesse, ma sono i flaconi e le bottigliette che diventano più ricche e preziosi, con gadget in regalo da dedicare al nostro amato e alla nostra amata. Per un regalo decisamente doppio.

Ecco che, ad esempio, sulle confezioni dei profumi da uomo di Jean Paul Gaultier Le Male, dedicato ad un uomo virile e forte, e Le Beau Male, dedicato a chi cerca la sensualità, troviamo un comodo e pratico portachiavi, mentre sulla confezione di Classique, per lei in versione eau de toilette, profumo destinato alle donne sensuali e naturalmente seduttrici, troviamo, invece, un’elegante collana con specchio pendente.

Ma quanto costano? Classique in edizione limitata con collana con ciondolo da 100 ml costa 97,41 euro, mentre Le Male e Le Beau Male in edizione limitata da 125 ml hanno un costo ciascuno di 81,18 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014