Paul Mitchell, guru internazionale dell’hairstyle, ci propone tutta una serie di acconciature fresche, giovani ed easy, ideali per poter brillare con semplicità nella sera di San Valentino 2014. Oggi vi presento un’acconciatura davvero molto semplice da realizzare, perfetta per chi non vuole rinunciare a tenere la sua folta chioma sciolta sulle spalle, per un effetto più romantico e glamour, da vera e propria diva.

Come potete notare nel video qui sopra, ad esempio, potete semplicemente lavare e asciugare i vostri capelli lunghi, che andranno poi spazzolati con estrema cura. Con l’aiuto di una piastra o di un’arricciacapelli potrete andare a realizzare dove volete voi, in maniera più o meno intenso, delle morbide onde sulla vostra chioma, per dare un po’ di romanticismo in più alla vostra acconciatura di San Valentino 2014.

Poi potrete anche raccogliere una parte di capelli da un lato, utilizzando delle romantiche forcine o mollette rigorosamente rosa, per dare ancora più femminilità e romanticismo al vostro look: scegliete voi la parte che volete raccogliere leggermente e procedete con cura aiutandovi con un pettine con coda per evitare che ciuffi escano dando uno stile troppo trasandato al vostro look.

Infine, potete completare il look colorando con nuance tenui alcune ciocche di capelli oppure potete semplicemente impreziosire il vostro hairstyle con l’aiuto di un bel fiore, magari una rosa, incastrato tra i capelli o tra le forcine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014