Il numero di marzo di W Magazine non è ancora uscito ma già è preceduto da un polverone di fama. La ragione è la sua cover che ritrae una leziosa Miley Cirus senza veli, coperta appena da un candido cuscino bianco. Capello più lungo, aria meno sfrontata del solito, look sofisticato da wamp di altri tempi: e la rete ha ceduto immediatamente al fascino della giovane cantante, tanto che la foto “incriminata” sta rimbalzando da un social network ad un altro ottenendo continui commenti positivi.

Riesce davvero difficile pensare che dopo i tanti eccessi di Miley ci si riesca ancora a stupire per una sua foto in deshabillé. Eppure il giudizio unanime della rete è che addirittura la ragazza abbia fatto un salto di qualità, mostrandosi più femminile e sensuale e non oscena come suo solito. Hollyscoop (video in apertura) ha anche lasciato intendere che “fame, fortune and happyness” della Cyrus siano direttamente legate alla sua sessualità. E a dirla tutta siamo un po’ confusi sull’interpretazione da dare a questa linea di pensierp.

Quello che ci viene spontaneo pensare è che Miley si senta particolarmente a suo agio quando è svestita, quando può provocare, quando può attirare l’attenzione su di se con comportamenti sopra le righe. Che sulla copertina di W Mag sia meno spudorata del normale, ci perdonino i suoi fan, pare non tanto una scelta consapevole quanto un caso. O meglio, una necessità data anche da ragioni di marketing e immagine della rivista.

È fuori di dubbio poi che la bella fanciulla abbia il potere di sedurre anche l’obiettivo. E quindi non ci stupisce che tutte le foto scattate per W Magazine da Mert Aalas e Marcus Piggott (fra cui anche una in tuta Bailman e una in sexy top/body Alexander McQueen) abbiano avuto così tanto successo. Nonostante o proprio perché la Cyrus sembri irriconoscibile, eppure perfettamente a suo agio nel nuovo look con sopracciglia decolorate e trucco light glam.

Per bilanciare tutto questo fascino da femme fatale dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni una sequela di foto linguacciute e con aria da bulla più in stile Miley? Speriamo di no. Ma nel dubbio teniamo sotto controllo la rete…il lupo potrà perdere il pelo, ma il vizio molto difficilmente. Che ne dite?

Foto | Facebook – Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014