Tra pochi giorni sarà San Valentino e dobbiamo iniziare scegliere un look romantico e dolce da sfoggiare per una serata speciale insieme al nostro amore. Oggi vi presento dei vestitini carini, dolci e low cost che potete trovare su Asos, ci sono sia capi in saldo della collezione autunno inverno 2013 2014, che modelli nuovi della collezione primavera estate 2014, mise per le magrissime, le curvy e, se sbirciate bene sul sito, trovate anche proposte per le mamme in dolce attesa.

San Valentino è una festa molto amata dalle persone innamorate ed è bello che sia così, ma vi ricordo che quando ci si ama e si sta insieme dovremmo impegnarci sempre come il 14 febbraio, dovremmo tutti essere propositivi e dimostrare il nostro amore al partner.


Abito con stampe


Abito corto
Abito pizzo
Abito ricami
Abito nero
Abito con stampe chiare
Abito fucsia
Abito bianco
Abito curvy
Abito in pizzo

Se siete alla ricerca di un vestitino chic e romantico da sfoggiare per San Valentino siete ancora in tempo per acquistarlo online, da Asos trovate moltissimi abiti irresistibili, io ho selezionato alcuni dei mie modelli preferiti ma la scelta è davvero ampia. Ci sono abiti corti in pizzo ricamato disponibili in bianco, in nero oppure in versione colorata, come ad esempio in blu cobalto, belli anche i vestiti con le stampe sia quelli dark in stile Dolce & Gabbana che quelli dalle nuance chiare e bucoliche.

I prezzi di questi abiti vanno dai 40,00 ai 250,00 euro per i modelli griffati, ma se cercate bene trovate anche modelli molto più cheap e democratici per 20 – 30,00 euro. Se da Asos non trovate niente che vi piace potete andare nei negozi Zara e H&M ed anche lì troverete tante idee carine e dal prezzo democratico.

Foto | Asos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014