Uno dei marchi più lingerie più amati dalle donne è sicuramente Lovable che ci propone capi molto versatili e chic che spaziano dalle mise più seducenti e maliziose a quelle casual per la vita di tutti i giorni. La festa degli innamorati è alle porte e anche Lovable ci propone una linea dedicata a San Valentino 2014, completini ed accessori femminili e provocanti perfetti per una seratina speciale.

La collezione Lovable per San Valentino 2014 la potete trovare nei vari negozi multibrand sparsi per l’Italia ma soprattutto nelle boutique dovete troverete tante idee irresistibili per il vostro look sotto le lenzuola.

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori


Lovable intimo


Lovable guepierre
Lovable negligè
Lovable corsetto
Lovable corsetto

Il completino must have di San Valentino è quello in tulle nero trasparente composto da slip a vita bassa con reggiseno a balconcino decorato con un bellissimo ricamo tono su tono ed un fiocco fatto con il nastro nero. A questo completino potete abbinare una vestaglietta nera, sempre in tulle trasparente che aggiungerà un tocco di malizia al vostro look per la notte degli innamorati.

Molto bello anche il completo formato da guepiere nero con reggicalze e corpetto bustier in pizzo coordinato, un modello davvero elegante che farà sempre comodo avere nel proprio armadio.

Se volete risparmiare qualche soldino potete dare un’occhiata ai modelli della collezione autunno inverno 2013 2014 che è tutta in saldo, trovate tanti capi davvero femminili sia in total black che in tonalità più briose come il rosso lampone, il turchese e il blu, ma anche delicatissime mise in total white per chi preferisce uno stile romantico e bucolico.

Foto | Facebook Lovable

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014