Fare qualcosa di originale per San Valentino non è molto semplice, sembra tutto già fatto, tutto già visto e tutto già regalato, l’unica cosa che può permetterci di fare qualcosa di speciale è puntare sulle nostre forze, mettere in moto la nostra creatività e creare qualcosa di personalizzato per il partner. Se non volete rischiare con un regalo fai da te, potete però preparare un bigliettino, munitevi di cartoncino, stampante, adesivi e washi tapi e lasciatevi guidare dalla fantasia.

Oggi vi propongo qualche consiglio per realizzare dei bigliettini con le immagini Hello Kitty per San Valentino 2014, la gattina più famosa del mondo continua ad essere uno dei personaggi più amati soprattutto dalle donne. Dimostrare il proprio amore è importante e lo è anche riuscire a farlo nel modo giusto, non sforziamoci di assecondare i gusti di chi ci sta attorno ma, piuttosto, facciamoci conoscere per quello che siamo realmente.


 Hello Kitty


Le immagini di Hello Kitty per San Valentino 2014
foto di Hello Kitty per San Valentino 2014
disegno di Hello Kitty per San Valentino 2014
Hello Kitty
Hello Kitty per San Valentino 2014
Le immagini romantiche di Hello Kitty per San Valentino 2014
San Valentino 2014
foto di Hello Kitty
immagini di Hello Kitty
Hello Kitty
Hello Kitty da stampare
Immagini di Hello Kitty da stampare

Se siamo di indole romantica non vergogniamoci, anzi approfittiamo di San Valentino per fare il pieno di gesti carini e dolci, come i bigliettini con Hello Kitty! Io vi consiglio di sfogliare le fotografie ad alta risoluzione e poi scaricare quelle che più vi piacciono, provate ad applicare delle scritte con un programma di grafica o, ancora meglio, scrivete a mano i vostri pensieri.

Stampate la foto che vi piace di più in un cartoncino, potete farle tipo cartolina e scrivere dietro, oppure fare il biglietto vero e proprio, in questo caso vi consiglio di trasportare l’immagine in Photoshop, prendere le misure della foto e aggiungere un rettangolo delle stesse dimensioni nella parte sinistra, coloratelo con una tinta che richiama la foto scelta e stampate tutto. Ritagliate il biglietti, piegatelo e all’interno scrivete i vostri pensieri. Decorate con adesivi, nastri adesivi colorati (washi tapi), brillantini e tutto quello che vi piace, mettete il biglietto in una busta e donatelo al vostro amore!

Foto | hello kitty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014