Quali sono i regali romantici migliori da fare a San Valentino 2014? Sicuramente sono quelli che nascono dal profondo del nostro cuore, quelli che possiamo realizzare ben sapendo che l’altra persona lo riceverà con tanto affetto e con tanto amore, perché farà proprio la felicità del nostro partner. Basta anche solo un bigliettino romantico di San Valentino 2014 per far la gioia di chi amiamo.

I regali romantici per San Valentino possono essere un semplice pensierino oppure un regalo pensato un po’ più in grande per stupire il partner con una sorpresa che assolutamente non si aspetta e che lo lascerà letteralmente a bocca aperta.

Ecco per voi una serie di esempi di regali romantici per San Valentino 2014 dai quali prendere spunto.

  • Anello di fidanzamento: più romantico di questo regalo non c’è niente, un’idea perfetta per lui e per lei per rendere ufficiale il vostro grande amore.
  • Cioccolatini, magari preparati con le vostre mani, evitando di comprare quelli anonimi che troviamo in commercio, ma mettendoci dentro tutto il vostro amore!
  • Mazzo di fiori, regalo ideale per lei, ma anche gli uomini potrebbero gradire ricevere in ufficio una bella pianta che parli del vostro amore.
  • Un biglietto per partire insieme, per un weekend o una vacanza romantica. Sicuramente un regalo più impegnativo!
  • Film del vostro amore: radunate tutte le foto e i video che avete girato insieme e create un vero e proprio film che parli della vostra storia d’amore!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014