Il giorno delle nozze è sicuramente una tappa fondamentale per ogni donna, la quale andrà alla ricerca dell’abito perfetto, dell’acconciatura più elegante e romantica e del trucco più glamour, ma avete mai pensato alla vostra manicure? Ebbene sì: anche le mani sono molto importanti e devono essere curate, per questo motivo, come nel video postato sopra, abbiamo pensato di suggerirvi alcune unghie da sposa realizzate con la nail art.

Prima di tutto, pensate al vostro gusto personale: le vostre mani dovranno essere femminili, romantiche ed eleganti, pertanto sarà meglio evitare colori troppo accesi e sfarzosi. Nel caso in cui abbiate scelto un abito piuttosto tradizionale, vi suggeriamo dei disegni merlettati, che potrete trovare anche in stick da applicare sull’unghia, dopo aver dato una mano di smalto color lilla oppure pesca.

Ovviamente, non vogliamo privare tutte le spose che amano i colori di utilizzarli anche in questa giornata, pertanto è consigliata la french manicure di colore rosa, magari utilizzando le tonalità pastello, più tenui ed eleganti rispetto a colori fluo. Chi ama le tradizioni, può optare per una manicure con lo smalto rosa o bianco perlato, in modo da garantire luminosità alle vostre unghie.

Le mani saranno al centro dell’attenzione in questo giorno speciale, soprattutto durante lo scambio delle fedi. Se siete donne ambiziose e desiderate dare un tocco di originalità ad una manicure classica, perché non provare il french ombré? Si tratta di donare un effetto ombra alle unghie, facendo sfumare la french con lo smalto. Potrete osare anche con degli strass, come se le vostre mani fossero un prezioso gioiello.

Nel caso in cui siate piuttosto brave nella realizzazione di disegni, oppure nel caso aveste in programma di recarvi presso un’estetista, sono consigliati i fiori bianchi oppure rosa, ma anche le piume rappresentano leggerezza e femminilità. Come avete visto, le idee per realizzare delle unghie romantiche sono davvero numerose, sta solo a voi scegliere che cosa creare.

Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art

Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art

Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art Idee per unghie da sposa realizzate con la nail art

Foto | Silvana Hubers su Pinterest, Mai Spy su Pinterest, Betsy Ortiz su Pinterest, Nail Art Gallery su Pinterest, Jenn Elle su Pinterest, Chelsea Gottshall su PinterestAstrïd Handling su Pinterest, Shannon LaBarca su Pinterest, Fashion Diva Design su Pintrest, Brooke Howell su Pinterest, The Limited su Pinterest, Lauree Nelson su Pinterest, Little Vegas Wedding su Pinterest, Caitlin Berg su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014