In questi giorni siamo tutti alla ricerca di simpatiche idee regalo di San Valentino 2014 da comprare per il nostro amore, c’è chi cerca regalini beauty, chi di food e chi fotografici, le donne spesso – in questo senso – sono abbastanza prevedibili, ci sono sempre una borsa o un paio di scarpe nella wish list che bisogna spuntare e aggiornare con nuovi desideri. Oggi vi presento le bellissime idee regalo di Versace per San Valentino 2014, accessori iconici e bellissimi che tutte le donne vorrebbero avere nel proprio armadio.

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori

Versace è uno dei marchi più amati dalle donne di tutto il mondo, Donatella Versace ci propone accessori, abbigliamento e piccola pelletteria sia per noi ragazze che per gli uomini, idee regalo perfette per ogni occasione e, ovviamente, anche per San Valentino 2014.


Versace tote


Versace bag
Versace pochette
Versace clutch
Versace orologio bianco
Versace orologio viola
Versace orologio white
Versace orologio verde
Versace portafogli
Versace bustina
Versace cintura

Ho selezionato alcuni accessori davvero affascinanti che potete farvi regalare dal vostro fidanzato o dal marito oppure, se siete single, potete farvi un autoregalo, l’amore che nutriamo verso noi stessi è altrettanto importante e va celebrato! La collezione primavera estate 2014 di Versace la trovate già nei negozi ed anche nello store online ufficiale, ci sono le bellissime borse trapuntate con i disegni barocchi disponibili in vari modelli e colori e poi le pochette ed i portafogli che costano un pochino di meno, perfetti per chi ha budget limitati.

Molto interessanti anche le cinture che sono sempre un regalino molto furbo, si possono portare sempre e conferiscono un mood luxury ad ogni outfit. Per chi vuole qualcosa di veramente speciale Versace propone degli orologi davvero bellissimi, disponibili in vari colori e modelli, i prezzi sono un po’ alti ma sono accessori destinati a durare per una vita intera!

Foto | Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2014