Le scarpe Cinti primavera estate 2014 hanno uno stile estremamente femminile, dal mood bon ton e romantico, delle caratteristiche che spiccano nettamente non sono nelle scarpe dal design più chic – sandali, ballerine e tacchi alti – ma anche dai modelli più casual e sporty che, grazie ad una sapiente combinazione di materiali e colori rende molto uniforme lo spirito della collezione.

Cinti è un brand che apprezzo molto, non solo per il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo ma anche per le lodevoli iniziative sociali a cui ha deciso di legarsi: nello store bolognese, infatti, lo scorso 25 novembre, fu organizzata una mostra fotografica contro la violenza sulle donne ed il femminicidio.

Le scarpe Cinti si caratterizzano per un deciso ritorno alle linee pulite, ai colori delicati e neutro o pastello, mandando decisamente in letargo i toni più scuri che caratterizzano le proposte invernali. Il posto d’onore è occupato dai bellissimi sandali tacco 12 bilanciati da plateau esterno, realizzati in pelle scamosciata o raso, e declinati in colori come il cipria, il nude e l’argento.

Anche le sneakers non sono certo meno femminili: Cinti ce le propone con platfotm interno, declinate in oro e argento, e impreziosite da strass.

Non mancano nemmeno gli stivaletti estivi, un vero must per la mezza stagione, che ricordano nella forma i biker e spiccano per fibbie e catenelle decorative dallo stile glam-rock.

Scarpe Cinti 2014


Scarpe Cinti 2014
Scarpe Cinti 2014
Scarpe Cinti 2014
Scarpe Cinti 2014
Scarpe Cinti 2014
Scarpe Cinti 2014
Scarpe Cinti 2014

 

Foto | Ufficio stampa Cinti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2014