Seno da urlo senza bisturi e silicone

Seno, decolletéUn seno troppo piccolo, un seno troppo grande, un girovita troppo ampio...insomma, non siamo mai contente del nostro aspetto e la frustrazione di molte, in questo periodo, ha una sola soluzione: il ricorso alla chirurgia estetica. Fortunatamente c'è ancora qualcuno che si prodiga a dare qualche consiglio per migliorare la propria immagine senza dover prima passare dal tavolo operatorio.

La portavoce della Wonderbra Philippa Boustead, infatti, ha sottilineato quanto il mitizzare l'aspetto delle celebrità abbia cambiato la maniera in cui le donne percepiscono il loro aspetto e la chirurgia estetica sia diventata un rimedio veloce per molte donne, che non sono consapevoli, in realtà, delle opzioni disponibili per risolvere il loro “problema”.

Basterebbero, infatti, pochi accorgimenti per migliorare la propria immagine, tirar su il seno e rifinire il punto vita: ecco qui di seguito i cinque consigli stilati dalla signora Wonderbra per dare a tutte noi, alla continua ricerca di un fisico all'altezza delle riviste patinate, l'aspetto desiderato senza l'aiuto di bisturi e silicone.


  • Acquistate la taglia corretta! Ricordatevi che la taglia della vostra coppa cambia nel tempo e di conseguenza la prossima volta che andrete a fare shopping, concedetevi cinque minuti per rimisurarla con cura. Un reggiseno della giusta misura farà perdere centimetri al vostro vitino.
  • 2.Datevi una bella sollevata! La tecnologia che sta dietro hai reggiseni è fonte di un grande giro d'affari e gli esperti sanno quello che stanno facendo. Sentitevi al meglio indossando un reggiseno con push-up per sollevare le vostre grazie.
  • Siate orgogliose delle vostre curve! Non abbiate paura di indossare profonde scollature per mostrare il vostro decolleté. Incornicerà il vostro corpo e sembrerete più snelle e con le curve al punto giusto.
  • State diritte! Tenete la testa ben alta e spingete le spalle indietro per regalarvi in un attimo un seno più grande, un girovita più snello e un portamento elegante
  • Pensate positivo! Ricordatevi sempre il vostro valore- voi valete un milione di dollari, dovete solo uscire e dimostrarlo.

Regole semplici, no? Ora basta impegnarsi, fare piazza pulita nel cassetto della biancheria per far posto ai reggiseni, che ci regaleranno un seno da urlo e dare una bella ripassata anche alla nostra testa complessata, per lasciare il campo libero alla filosofia del think positive.

  • shares
  • Mail