Il fashion brand italiano Luisa Spagnoli ci presenta la nuova collezione dedicata a San Valentino 2014, accessori briosi e romantici incentrati sul rosso, il colore dell’amore per eccellenza. Le collezioni Luisa Spagnoli sono sempre moto belle ed eleganti, la griffe ha da poco proposto una preview della collezione primavera estate 2014 e per noi di Pinkblog è stato amore a prima vista.

Luisa Spagnoli è conosciuta e apprezzata per lo più per i capi di abbigliamento ma anche gli accessori sono molto belli, come le pochette e le clutch, le borse e i gioielli, si vedono meno frequentemente ma è sempre bene dare uno sguardo perché seguono lo stesso stile chic e bon ton dei vestiti.

Sfoglia lo speciale dedicato ai colori

La collezione di Luisa Spagnoli dedicata a San Valentino 2014 è davvero carina, potete scegliere tra vari gioielli oppure prendere il nuovo profumo Luisa, la prima fragranza della griffe che potete acquistare in esclusiva nelle boutique. Io qualche settimana fa ho richiesto il flaconcino omaggio ed il profumo è davvero bello, molto femminile e chic, un perfetto regalino di San Valentino.


Luisa Spagnoli orecchini pendemi


Luisa Spagnoli orecchini
Luisa Spagnoli bracciale
Luisa Spagnoli pochette
Luisa Spagnoli profumo
Luisa Spagnoli clutch
Luisa Spagnoli collana
San Valentino by Luisa Spagnoli

Se invece preferite un gioiello, Luisa Spagnoli ci presenta vari accessori a tema con dei cuoricini, ci sono degli orecchini con i cuoricini rossi smaltati e illuminati da cristalli Swarovski,con lo stesso stile potete scegliere anche un bracciale o una collana ed oltre che in rosso sono disponibili in silver e in turchese. La collezione prosegue con un paio di orecchini pendenti con i coralli, più versatili e meno legati alla festa degli innamorati.

Molto carine anche le due borsette, c’è una pochette piatta in pelle rossacon tracolla metallica dorata e nappina in pelle e poi una box clutch in maglia di metallo con la chiusura gioiello con un maxi cristallo bianco e una tracollina sempre dorata.

Foto | Facebook Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014