Quando si tratta di fare dei regali al proprio partner oppure ad un’amica/o e non si sa che cosa acquistare, si punta quasi sempre sui profumi, poiché basta conoscere il gusto personale di ogni individuo per poterlo scegliere, senza pensare alla taglia o ad altre caratteristiche. In questo post vi parleremo dei profumi da regalare sia a lei che a lui, mostrandovi alcune varianti come vedrete nel video postato sopra.

Per quanto riguarda le fragranze femminili, pare che la prossima stagione sia all’insegna dei fiori, con la rosa, il muschio e altri odori fruttati. Si parla quindi di profumi freschi, ma allo stesso tempo dolci, soprattutto se impreziositi da aromi come il caramello e il cioccolato. Uno dei profumi da donna che ci sentiamo di consigliarvi è Roses de Chloé di Chloé, dalla confezione rosata impreziosita da un fiocco dello stesso colore.

Se desiderate fare un regalo accattivante e decisamente originale, puntate su Chanel Perfume Bag, un profumo a forma di borsa che lascerà sicuramente senza parole. Per essere eleganti e raffinate, la fragranza Sì di Giorgio Armani è quello che fa per voi. Per chi ama i sapori dolci e fruttati, Cherry Blossom di Guerlain è il profumo perfetto per voi, all’aroma di ciliegia.

Passiamo ora alle fragranze maschili che potreste decidere di regalare ai vostri partner la prossima stagione, anch’essi caratterizzati da note fruttate e speziate. Cominciamo parlando de L’Homme – Perfume Intense di Yves Saint Laurent. Caratterizzato da note di fiori d’arancio, legno e cedro, perfetto per regalare sensualità al vostro uomo.

Per chi desidera un profumo più intenso e rigorosamente maschile, Gucci Made to Measure di Gucci è ciò che state cercando, con note di bergamotto, noce moscata, cuoio e patchouli. Desiderate una fragranza elegante e sensuale? My Land di Trussardi rappresenta entrambe le caratteristiche, con note legnose mescolate al cuoio, al bergamotto e al mandarino verde, con un pizzico di lavanda, fiori di violetta e calone.

I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014

I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014

I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014 I profumi per lei e per lui da regalare la prossima primavera estate 2014

 

Foto | Sephora su Pinterest, Michael Eleanna su Pinterest, Town & Country Magazine su Pinterest, John Phelts su Pinterest, Tram Bui su Pinterest, Sergio Nero su Pinterest, C’est La Vie <3 su Pinterest, Amormino Thais su Pinterest, Nìvea Maria su Pinterest||The Chicest Chicks|| su Pinterest, makeupandbeautyblog su Pinterest, thatiane gomes su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014