Mario Balotelli scrive a Pia Fico una bella lettera piena d’amore. Dopo l’annuncio del calciatore su Twitter dell’effettiva paternità della piccola avuta dalla relazione con l’ex gieffina italiana Raffaella Fico, SuperMario affida a carta e penna quello che prova nel cuore, in una lettera che è stata letta da Silvia Toffanin a Verissimo, il programma di Canale 5 che ha anche ospitato la mamma di Pia, che da sempre sostiene che Balotelli sia suo padre.

La conduttrice del programma televisivo, moglie di PierSilvio Berlusconi, ha letto la lettera integrale che Mario Balotelli ha deciso di scrivere e inviare allo show dopo aver scoperto ufficialmente di essere il papà di Pia Fico. Una lettera in cui spiega i motivi per cui non apparirà in televisione e nella quale si augura di poter presto abbracciare la sua piccola figlioletta, magari proprio a bordo campo.

Ecco la lettera integrale di Mario Balotelli a Pia Fico:

Mario Balotelli papà di Pia Fico


Mario Balotelli calciatore
Mario Balotelli Inter
Mario Balotelli Kakà
Mario Balotelli Milan
Mario Balotelli nazionale
Mario Balotelli e Pia Fico
Mario Balotelli Serie A
Raffaella Fico
Raffaella Fico in abito da sera

Cara Silvia,
come avevo annunciato se un tribunale avesse stabilito che io fossi il padre di Pia sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Lo voglio fare in silenzio lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che lega un genitore alla propria figlia.
Non parteciperò a nessuna trasmissione tv perché il mio lavoro si pratica su un campo in erba, non voglio per favore speculazioni su questa vicenda. Ho scritto su Twitter perché sono un ragazzo cresciuto con educazione, con dei valori e conosco le parole amore e affetto.
Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv e sui giornali. Spero che il mio silenzio possa far capire che ora c’è una minorenne di mezzo che non conosce i meccanismi televisivi e dei media.
Spero che queste mie poche parole possano servire per concludere definitivamente questa vicenda e non permetto a nessuno di travisare mie parole, giocare e mettermi in bocca frasi che non ho mai detto o scritto.
Con affetto, Mario, che oggi aspetta sua figlia lontano dal clamore mediatico e magari a giorno a bordo campo a tifare Milan e a tifare il suo papà.

Via | Gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014