Abilmente è la mostra-atelier internazionale della manualità creativa, che per la sua prima edizione di questo anno nuovo, quella primaverile, si terrà presso i padiglioni della Fiera di Vicenza dal 20 al 23 febbraio 2014. Tantissimi gli eventi in programma per i giorni della manifestazione, con una particolare attenzione al mondo del patchwork e a tutte le sue applicazione. Abilmente è una fiera da non perdere per tutte le appassionate di fai da te.

L’atelier internazionale ci presenterà tantissime belle novità, con diversi settori coperti che riguardano il fai da te: grande importanza verrà data, ovviamente, al mondo del patchwork, ma anche al tricot, al crochet, ai bijoux, al mondo della sposa creativa, settore ideale per chi è in procinto di convolare a giuste nozze, senza dimenticare il crescente interesse verso il mondo del cake design, che ogni giorno attira sempre più appassionati.

La prima edizione del 2014 di Abilmente si svolgerà presso la Fiera di Vicenza dal 20 al 23 febbraio 2014, con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 19. I biglietti hanno un costo di 12 euro per l’ingresso “intero”, mentre il ridotto ha un costo di 10 euro ed è dedicato ai ragazzi tra i 13 e i 18 anni, agli over 60, ai gruppi con più di 25 persone, a chi si registra prima sul sito della manifestazione o a chi ha dei depliant promozionali. Il costo è di 9 euro per i possessori di Carta Famila ed Emisfero, mentre è gratuito per i bambini fino a 12 anni, i disabili e gli accompagnatori.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito internet ufficiale di Abilmente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014