Se siete ancora alla ricerca del perfetto regalo di San Valentino potete concludere tutte le vostre ricerche con Burberry, la griffe inglese ci presenta accessori davvero adorabili e delicati che ogni donna vorrebbe ricevere per la festa degli innamorati. Le idee regalo Burberry sono davvero bellissime, potete fare acquisti nelle boutique oppure tramite lo shop online del sito ufficiale, anche se ormai è tardi per far arrivare gli ordini entro il 14 febbraio, sono certa che attendere un pacchetto da parte di Burberry non sia un problema per nessuno.

Burberry è una griffe inglese tra le più amate in tutto il mondo, la stampa check ha fatto la storia, ma per San Valentino potete anche prendere qualche accessorio più frou frou e sbarazzino dalla collezione primavera estate 2014. La scelta tra le idee regalo Burberry è molto ampia, c’è solo l’imbarazzo della scelta, potete acquistare le pochette destrutturate e dal design futurista, le borsette in vinile trasparente decorate con applicazioni floreali, sono disponibili in vari colori pastello, tra cui bianco, lavanda e rosa chiaro.


Burberry pochette


Burberry Petal bag bianca
Burberry PETAL bag rosa
Burberry custodia iPhone bianca
Burberry custodia iPhone  rosa
Burberry pochette a righje
Burberry custodia iPhone rossa
Burberry dettaglio fiori
Burberry custodia iPhone  rosa
 Burberry Brit
Idee regalo Burberry per San Valentino 2014
Burberry sacca di tela
Burberry maxi pochette
Burberry profumo
Burberry pochette bianc
Burberry pochette con borchie
Burberry cartella nera
Burberry pochette rosa
Burberry portafogli

Se vi piacciono questi fiorellini bucolici potete prendere anche le custodie per iPhone oppure i portachiavi, sono realizzati in pelle di cervo e impreziositi dai fiori in vinile trasparente ma ci sono anche dei modelli interamente in pelle. Molto carine anche le maxi pochette in pelle dai toni intensi come bordeaux, turchese e rosa e poi i portafogli semplici e con le borchiette e le maxi clutch da sera.

Se preferite delle borse più spaziose Burberry ci propone anche delle sacche in tela di juta con motivo check oversize e finitura in morbida nappa, disponibili in vari modelli, colori e misure. E per finire come non ricordare i bellissimi profumi Burberry Brit per lui e per lei, sul sito ufficiale potete anche richiedere il campioncino gratuito.

Foto | Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014