Reggiseno senza chiusura posteriore

Reggiseno senza chiusura C'è chi il reggiseno non lo sopporta e preferisce il total nature o quasi, a causa dell'ingombro e anche della difficoltà a scegliere quello giusto. Molte donne si rassegnano, penando ogni volta che bisogna allacciarselo: già, perché una delle scomodità più grandi è proprio dover agganciare il reggiseno!

Ma ecco un'utile novità: il reggiseno senza chiusura posteriore. Niente più problemi con l'allacciatura o con gli abiti un po' scollati sulla schiena e le coppe di silicone che non bastano a sostenere il seno! Sul sito Maidenform si può trovare questo innovativo reggiseno, lanciato al prezzo di 25 dollari. Le spalline sono aggiustabili e sul davanti sono attaccate alla parte superiore della coppa, mentre dietro sono attaccate alla parte inferiore della coppa; sono disponibili il color carne e il nero, e le taglie ci sono tutte.

Certo, l'idea di un reggiseno comodo e maneggevole che non bisogna chiudere e si mette in pochi secondi è davvero sfiziosa, anche per i maschietti che ancora non hanno capito la tecnica per slacciare il reggiseno. Ma sarà davvero così comodo? E che sostegno potrà offrire? A guardare l'immagine viene qualche dubbio, sia per quanto riguarda la comodità sia per il sostegno del seno. L'unica soluzione è provarlo; poi, se proprio non ci piace, possiamo sempre riciclarlo. A voi piace l'idea?

Via | Blogofbra.com

  • shares
  • Mail