Ancora una volta a darci notizia delle nuove uscite di Neve Cosmetics è la make-up artist Giuliana Arcarese, proprietaria e curatrice della pagina web Makeup Delight. Stavolta la novità arriva pochi giorni prima di San Valentino e di certo farà piacere a tutte le amanti del trucco minerale e soprattutto dei cosmetici per labbra. Usciranno infatti domani, 11 febbraio, due bio matite dai nomi intriganti, Amore e Psiche, che promettono di far diventare la nostra bocca più bella e a prova di bacio.

Poco più di un anno fa Neve aveva lanciato un fortunato set di otto pastelli labbra declinati in tante tonalità differenti, più la matita di lip contouring Perfettina. Da quel momento in poi, visto il grande successo ottenuto, il brand ha rinnovato un po’ il parco colori aggiungendo via via sempre nuove nuances, come Sfilata/amaranth, Invidia/violet e l’ultima arrivata in ordine di tempo Cappuccino/rose.

A questa lista da domani si aggiungeranno altri due biopastelli dalle tonalità morbide e vellutate: Amore/pink e Psiche/beige. Il primo è un bel rosa tendente al corallo, pieno e seducente che vuole ricalcare il classico colore che assumono le labbra dopo un bacio appassionato, il secondo è un rosa nude molto etereo che rimanda al concetto di amore platonico. Ambo le tinte donano un piacevole effetto neutro e sono quindi molto adatte ad un trucco bocca leggero ma sofisticato.

Qui a fondo pagina vi lasciamo il link alla pagina di Makeup Delight dedicata agli swatches dei prodotti e vi ricordiamo che le due matite saranno disponibili alla vendita sul sito Neve dall’11 febbraio. Anche se magari qualche bioprofumeria più fornita ha già in magazzino qualche piccola scorta da poter sbirciare fisicamente. Chi lo sa.

Via | Makeup Delight
Foto | Facebook – Neve Cosmetics

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014