Quattro giorni a San Valentino e se ancora siamo in alto mare sugli eventuali regali da fare, ecco qualche idea simpatica e originale da copiare. È risaputo che agli uomini piaccia la tecnologia da sempre (anche se poi talvolta sono imbranati nell’utilizzarla), ma è una novità degli ultimi anni che sia in crescita il numero delle signorine geek. Sempre più donne infatti strizzano l’occhio all’high-tech, contando anche sul fatto che oggi i brand creano prodotti più femminili e rispondenti alle esigenze di stile del proprio pubblico in rosa.

Ebbene, se è l’ispirazione da regalo elettronico che ci manca e siamo curiosi di vedere dove la tecnologia può arrivare, ecco il post giusto. Godetevi la lista di Pinkblog dei 5 gadget più romantici da donare. Per una festa degli innamorati che risplende sotto una luna tentatrice…a cristalli liquidi!

Foto | da Pinterest di Brtty King

L’anello con pen drive

Per la serie “sposami e copia la mia immagine disco sul tuo cuore”, ecco l’anello perfetto in grado di far capitolare qualsiasi ragazza geek. In commercio esistono oramai pendrive di ogni forma e colore e per San Valentino i marchi di high-tech fanno a gara per lanciare nuove proposte in linea con il periodo. Oltre all’anello possiamo facilmente reperire nei negozi fisici e online chiavette incastonate in ciondoli a cuore, bocche da baciare e persino Cupidi di strass. Come resistere?

Foto | da Pinterest di Pickie

Il mouse romantico

Gadget_san_valentino_mouse_a_cuore

Utile, romantico, morbido e vellutato al tatto. Ecco un altro regalo davvero carino per il 14 febbraio: un mouse a forma di cuore. Anche se può sembrare un dono esclusivamente per lei, in verità è un gadget originale che può usare anche lui in casa dal suo pc personale. E così almeno ogni volta che passerà ore e ore a smanettare con i programmi di grafica o navigando in internet da un sito all’altro, sarà un po’ come se fosse in nostra compagnia. Il che può anche essere un piccolo deterrente in caso il fanciullo avesse la fama di rubacuori della rete. Mica oserà spezzarci il cuore con quel mouse, no?

Foto | da Pinterest di Susie Nelson

Le cuffiette audio coi cuoricini strass

Gadget_san_valentino_geek_cuffie_cuoricini

Ecco un bel regalo per chi ama ascoltare musica con il proprio lettore mp3. Queste cuffiette in-ear sono decisamente carine e discrete e si distaccano dai molti gadget tecnologici dal sapore un po’ trash. L’unico vezzo che hanno sono dei piccoli strass rossi montati sulla calottina a forma di cuore e possiamo stare sicuri sul fatto che sono un cadeau perfetto per ogni ragazza. Anche per quella che vuole un po’ di tranquillità mentre è al suo pc e vuole dissociarsi dal mondo che la circonda.

Foto | da Pinterest di Susie Nelson

Le cover iPhone per la coppia innamorata

Gadget_san_valentino_geek_cover_iphone

Regalo di coppia utile e divertente, sempre a patto che entrambi si abbia un iPhone, per cui in commercio esistono una miriade di cover diverse e fatte ad arte. Ciò non toglie che magari cercando bene si trova qualcosa di analogo per altri modelli di smartphone. L’idea di base è carinissima: le due cover quando sono messe vicine rivelano un disegno romantico. In questo caso un bel cuore con le borchie, ma online si trovano anche gli innamorati che si baciano o che si tengono per mano. Una buona scusa per passare più tempo vicini: gli iphone si sentono incompleti se no!

Foto | da Pinterest di Marsha Szczerba

L’hub usb con le rose rosse

Gadget_san_valentino_geek_hub_usb_rose

A tutti fa piacere ricevere un mazzo di fiori, ma senza dubbio a chi lotta continuamente con gli spinotti delle periferiche farebbe più piacere rivere un mazzo di hub! Ed ecco quindi il gadget giusto per coloro che vogliono dare posizione e stile al groviglio di fili che attanaglia la scrivania. L’oggetto si presenta come un vaso che contiene romantiche rose rosse, invece a meglio guardare, ogni pistillo è in realtà una comoda presa usb da sfruttare all’occorrenza. L’unica attenzione da metterci è non tentare di innaffiarlo. Semmai spolveratelo ogni tanto.

Foto | da Pinterest di Sharp AQUOS

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014