Raffaella Fico incinta non vuole più fare il test del dna

Beh, adesso che abbiamo appurato che Belen e De Martino non aspettano un bambino e che quindi si preparano a far parlare di loro con altre mirabolanti imprese (speriamo che i minori siano esenti dai loro piani), è ritornato in auge la vicenda di Raffaella Fico e quindi non si scampa: devono continuare a parlare di lei e della sua gravidanza.

In una storia che oramai si avvicina sempre più sinistramente a quella di Remì (per i più dotti anima giapponese liberamente tratta dal romanzo "Senza famiglia" ("Sans famille") dello scrittore francese Hector Malot), la Fico non vedeva l'ora che i riflettori tornassero a puntare lei e Mario Balotelli, e ha quindi tirato fuori una delle sue genialate.

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo? Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci Mario Balotelli

Non vuole più che si faccia il test del DNA, richiesto sia dallo stesso Mario seguito a ruota anche dalla Fico che rivendicava la sua dignità di madre coraggio, pronta a crescere da sola la creatura.

A quanto pare il suo essere incinta, sempre più un business per lei e per coloro che le sono intorno, è diventata una maniera per sdoganarsi e far capire a tutti che è in grado di bastare a se stessa e non ha necessità di dimostrare a nessuno quanto può essere in gamba (visto che al momento non può mostrare le gambe...).

Sarà che spera sempre di guadagnare grosse cifre da sedicenti testate estere che le offrirebbero cifre mirabolanti per un servizio fotografico di lei con il pancione? Non è dato sapere, al momento però la domanda rimane una sola: ma questo bambino ha un padre o è stato concepito per opera di qualche inspiegabile e mistico mitacolo?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail