Aggiornamento dell’11 febbraio 2014 ore 9.30: la bufala della storia d’amore tra Beyoncé e Barack Obama ha fatto il giro del web ed è già stata prontamente smentita dal Washington Post.

Barack Obama e Beyoncé amanti? Secondo un paparazzo francese non ci sarebbero dubbi. Il fotografo dei vip Pascal Rostaing, infatti, in occasione di un’intervista rilasciata alla radio Europe 1 avrebbe lanciato quello che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio masso per la Casa Bianca: secondo il paparazzo nei prossimi giorni il Washington Post pubblicherà le indiscrezioni che riguardano la storia d’amore tra la cantante e il presidente americano.

In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé.

Barack Obama avrebbe dunque tradito la moglie Michelle, che ha appena compiuto 50 anni, con la bellissima e sensualissima cantante? E il Washington Post sarebbe pronto a spiattellare tutto? La direzione del giornale americano, come sottolineato dal sito francese di Vanity Fair, smentisce tutto, sottolineando che si tratta di una notizia falsa e che il Washington Post non si mette certo a pubblicare notizie di questo tipo.

Non è che è un modo per distrarre il mondo intero dai problemi sentimentali che tengono banco in Francia in questo periodo, con il triangolo amoroso tra Francois Hollande, Valerie Trierweiler e Julie Gayet?

Non ci resta che aspettare e vedere quello che accadrà, anche se ci sembra un po’ strano: e poi come ha fatto il fotografo francese a sapere tutto? Quali sono le sue fonti? Il mistero è fitto e la bufala è servita!

Via | Ilsole24ore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014