Non solo abiti da sposa per Claraluna, come quelli protagonisti del nostro video qui sopra, ma anche bomboniere e partecipazioni, per rendere il giorno del nostro matrimonio davvero unico, dallo stile elegante, chic e ricercato. Se gli abiti da sposa Claraluna si differenziano proprio per la loro ricerca della femminilità e della massima eleganza, lo stesso fanno le altre collezioni del gruppo.

Claraluna non propone solo abiti da sposa, ma anche tantissime linee di bomboniere, che si possono acquistare nei negozi dedicati, oltre che su moltissimi siti internet, che propongono anche l’interessante offerta del gruppo che, dopo l’acquisto di un certo numero di bomboniere, regala le partecipazioni agli sposi. Un’offerta da non sottovalutare.

Le partecipazioni Claraluna 2014, proprio come quelle delle collezioni passate, ci permettono di unire sobrietà ed eleganza negli inviti che andremo a distribuire a mano o per posta ad amici e parenti vicini e lontani, informandoli della nostra volontà di festeggiare insieme a loro un giorno per noi tanto importante e significativo come quello delle nostre nozze.

Se non c’è nessun negozio di bomboniere o espressamente dedicato agli sposi che tratta il marchio vicino casa vostra, sappiate che le partecipazioni Claraluna 2014 si possono comodamente acquistare online: sul sito maroflor, ad esempio, hanno un costo di 1,53 euro l’una e sono disponibili in diversi colori, per venire incontro alle esigenze di ogni coppia di sposi.

Foto | da Pinterest di noi di vidas

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014