Quali sono le coppie di Carnevale migliori per un travestimento in coppia in occasione di qualche festa in maschera alla quale siamo stati invitati? Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: ci basteranno un po’ di creatività, di fantasia e magari riusciremo anche a scovare in fondo al nostro armadio qualcosa che può fare al caso nostro, senza per forza spendere una fortuna.

Possiamo, ad esempio, travestirci da coppie famose del mondo dello spettacolo, coppie che siano facilmente riconoscibili, che tutti riconoscano a prima vista, magari aiutando gli altri a capire chi siamo interpretando al meglio il nostro personaggio. Sicuramente travestirci in questo modo è più facile, soprattutto per reperire capi di abbigliamento e accessori.

Possiamo anche usare i costumi tipici dei personaggi Disney più famosi oppure dei cartoni animati più belli e più famosi, come quelli, ad esempio, protagonisti del nostro video che vi proponiamo qui sopra, oltre che i personaggi dei film più famosi, magari dedicati ai più piccoli, come ad esempio i Flinstones.

E ancora, potete pensare di utilizzare costumi di coppia per Carnevale con dei personaggi famosi storici, personaggi che hanno realmente scritto pagine della storia anche con i loro amori e che, per questo, sono facilmente riconoscibili a prima vista. Come vedete, non avete che l’imbarazzo della scelta!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014